Sorry, this page isn't available for your location.

The page you're viewing is for Italian (EMEA) region.

Rivolgiti a un rappresentante di Vertiv che lavorerà al tuo fianco e ti aiuterà a realizzare progetti complessi in base alle tue esigenze. Se la tua organizzazione ha bisogno di assistenza tecnica per un grande progetto, Vertiv può fornirti tutto il supporto necessario.

Ulteriori informazioni

Molti clienti si affidano ai reseller che sono partner di Vertiv per l’acquisto di prodotti ideali per le loro applicazioni IT. Affidati alle elevate competenze dei nostri partner che, grazie ai prodotti Vertiv, sono in grado di offrire soluzioni complete per infrastrutture e applicazioni IT: dalle specifiche alla vendita all’assistenza.

Trova un reseller

Sai già di cosa hai bisogno? Vorresti la comodità dell’acquisto e della spedizione online? Alcune categorie di prodotti Vertiv si possono acquistare tramite un reseller online.

Trova un reseller online

Hai bisogno di aiuto per scegliere un prodotto? Parla con un esperto di Vertiv altamente qualificato che ti orienterà verso la soluzione più adatta.

Contatta un esperto di Vertiv

Sorry, this page isn't available for your location.

The page you're viewing is for Italian (EMEA) region.

Il nuovo manager concorrerà a sviluppare nuovi programmi per il canale per ampliare ulteriormente il mercato.

Castel Guelfo (BO), Italia [9 ottobre 2018] – Vertiv ha annunciato oggi la nomina di Joachim Fischer a direttore vendite del canale per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Joachim, con sede a Monaco, porterà l’ottima expertise acquisita, avendo già lavorato come general manager sales per NEC in Germania, Austria e Svizzera (DACH) e realizzando importanti programmi di sviluppo per il canale.

Nel quadro di una strategia più ampia, Joachim guiderà lo sviluppo di un portfolio di prodotti potenziato e specificamente concepito per il canale, con politiche commerciali competitive e una serie di iniziative e programmi di marketing volti a dare sostegno ai rivenditori. Inoltre, il suo ruolo sarà essenziale per sostenere nuovi sviluppi di prodotti per questo segmento e per introdurre sul mercato le soluzioni di edge computing.

“Abbiamo lavorato con grande intensità per sviluppare e arricchire la nostra value proposition integrando il portfolio di prodotti con soluzioni ad hoc per il canale, prevedendo investimenti per l’ingaggio di nuovi rivenditori e ulteriori investimenti per sviluppare programmi di marketing di canale. Tutto ciò con l'obiettivo di attrarre nuove partnership, partendo dalla fiducia reciproca e dalla volontà di assicurare una considerevole crescita per i distributori e i rivenditori del nostro canale, nel quadro della nostra più ampia strategia di go-to-market”, afferma Karsten Winther, vice president della divisione vendite di Vertiv in EMEA. “Possiamo contare su un potenziale incredibile che, abbinato alle capacità di Joachim di sviluppare progetti e business ad alto tasso di crescita nel canale, unitamente a tutte le nuove iniziative messe in campo, ci faranno progredire notevolmente, attraendo nuovi channel partner e ampliando la nostra presenza in questo segmento di mercato così mutevole, dinamico e critico.”

“Sono molto contento di unirmi a Vertiv e di poter contribuire a delineare e arricchire i programmi per il canale in EMEA”, dichiara Joachim. “Questo mercato presenta dinamiche molto specifiche e non vedo l'ora di mettere in campo tutta la mia esperienza e le mie conoscenze per rispondere adeguatamente a tutte le esigenze.”

Vertiv

Vertiv progetta, realizza e fornisce hardware, software e servizi di diagnostica e monitoraggio per assicurare alle applicazioni mission critical dei propri clienti continuità operativa, performance ottimali e crescita al passo con le nuove esigenze di business. Vertiv oggi affronta e risolve le sfide più difficili per i data center, le reti di comunicazione e le strutture commerciali e industriali, grazie a un portfolio di soluzioni e servizi per la continuità elettrica e il raffreddamento delle infrastrutture IT, che si estende dal cloud fino ai dispositivi connessi in rete. Con sede principale a Columbus, in Ohio (USA), Vertiv ha circa 20.000 dipendenti e opera in oltre 130 paesi. Per ulteriori informazioni visitare il sito Vertiv.it.

Se sei un reseller e vuoi potenziare la tua attività, iscriviti al pluripremiato programma di Vertiv per i partner: https://www.vertivco.com/it-emea/about/partner.

CONTATTO PER I MEDIA
Grandangolo Communications